E' disponibile il servizio di sottoscrizione alla Newsletter di PariOpportunita.regione.puglia.it

Per ricevere la Newsletter di Pari Opportunità inserisci il tuo nome e cognome  e l'indirizzo email con cui ricevere la Newsletter. Riceverai una mail di conferma che conterrà un link a cui dovrai accedere per completare la registrazione.

Potrai cancellarti in qualsiasi momento cliccando sul link "cancella sottoscrizione"

I dati personali da lei forniti sono trattati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679 e sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio richiesto. 

Potranno essere comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia a tal fine necessario. 
Il responsabile del trattamento dei dati è Regione Puglia.

 

Newsletter Registration

cancella sottoscrizione  

Online Newsletter Viewer Portlet

Ciao Utente, questo è un nuovo aggiornamento dal servizio

2020/11 25 NOVEMBRE

#non sei sola.

È con questo slogan che celebriamo il 25 novembre, la giornata internazionale della lotta alla violenza sulle donne.

Il 2020 è stato ed è tuttora un anno particolarmente duro, insidioso, difficile, ancor più duro per le donne vittime di violenza, e per i loro figli, doppiamente chiuse e isolate nel loro dolore.

#non sei sola!

Vogliamo far sapere a tutte le donne che non sono sole, che la rete dei servizi antiviolenza è pienamente funzionante, pronta ad accogliere loro e le loro richieste, a fornire indicazioni, dare sostegno per individuare il percorso più adatto alle singole esperienze di vita, con l'obiettivo finale di liberare le donne dalla prigionia della violenza e supportarle nella costruzione della nuova vita.

#non sei sola!

E' un modo per dare piena visibilità alla rete dei Centri antiviolenza, diffusa su tutto il territorio regionale, sostenuta da Regione Puglia, che per questa giornata, e per tutti i giorni dell'anno, lavora alacremente per essere sempre presente con servizi di qualità.

Le iniziative organizzate dai CAV per far conoscere la loro presenza sui diversi territori, sono numerosissime e davvero variegate.  Sono state raccolte in un unico file e organizzate per data per facilitarne la lettura.

Sono quasi tutte on line, a causa del distanziamento sociale, e per questo raggiungibili da chiunque voglia conoscere, partecipare, esserci.

Dare visibilità alle iniziative dei CAV è riconoscere la loro centralità nella strategia regionale di prevenzione e contrasto alla violenza, così come rimarcato nella legge regionale n. 29/2014.  

Elenco iniziative promosse dai Centri antiviolenza pugliesi  

 

Per saperne di più sulla strategia regionale

 

 

Ricevi questa email dal servizio  del sito  www.pariopportunita.regione.puglia.it. Per cancellare la registrazione al servizio clicca qui e segui la procedura di cancellazione.

Visualizzazione Contenuto Web